Il Più Antico Gatto Persiano :: hag-vip.com

Persiano gatto - Per appassionati di gatti.

Il gatto persiano è un gatto domestico, originario dell'Asia Minore. I primi esemplari furono portati in Europa nel 1626 da Pietro Della Valle. Alla razza fu dato il nome di gatto d'angora o, stranamente, di gatto. Gatto Persiano – Il gatto Persiano è una delle razze feline più diffusa qui da noi, anche se frequentemente molti dei gatti che si vedono in ambulatorio sono dei normali europei a pelo lungo, magari imparentati alla lontana con un Persiano. L’Esotico è il Persiano a pelo corto; è un bellissimo gatto dagli occhi da orsacchiotto e dall’aria infantile che attira le simpatie del grande pubblico degli appassionati gattofili. È il micio ideale per coloro che amano la compagnia e la maestosità del Persiano, ma che non possono dedicare molto tempo alla cura del suo pelo: infatti. I gatti Persiani sono animali tranquilli che amano la tranquillità domestica, per cui è molto difficile che si sporchino a tal punto da rendere obbligatorio e urgente fargli il bagno. Sarebbe opportuno far lavare il gatto Persiano la prima volta da un esperto per sapere come procedere.

26/10/2017 · La storia del gatto di razza persiano ha origine in Asia Minore. Nasce dai primi esemplari di “gatto d’angora” e solo successivamente, con l’arrivo di esemplari più piccoli dall’Iran, ha origine il vero e proprio gatto di razza denominato persiano. Il carattere del persiano. Il gatto Persiano.Il mondo dei gatti descrizione dettagliata razze dei gatti a pelo lungo e corto con foto,fisionomia,carattere,cure,storia,alimentazione,riproduzione,allevamento. I cuccioli di Persiano sono più pigri rispetto a cuccioli di altre razze come ad esempio quelle a pelo corto. Il soffice gatto persiano è tra le razze feline più amate. Sorprende sicuramente il fatto che il gatto definito in Persiano “Gorbe-ye irāni” gatto iraniano sia tra le razze feline più antiche, malgrado i persiani a noi noti oggi non provengano affatto dall‘Oriente!

Il gatto Persiano è una delle razze feline più conosciute al mondo. Anche se al cinema e in televisione spesso gli tocca sempre la parte del gatto cattivo nel film “Come cani e gatti” è un genio del male, il Persiano in realtà è un gatto molto tranquillo, pacioso e giocherellone. Storia: le sue origini sono alquanto controverse al punto che questo gatto è stato anche chiamato gatto cinese,indiano,russo,ma non per dare indicazioni certe circa la sua vera provenienza,quanto piuttosto per il misterioso ed esotico fascino che questi nomi rievocano.Il vero motivo di discussione è stato senza dubbio l'origine del. gatto persiano blu Per chi entra nel variegato mondo dei gatti a pelo lungo scegliere il proprio beniamino è davvero molto difficile e cost visita: gatto persiano blu; gatti persiani cuccioli Maestoso, regale, dal pelo lungo e folto, il gatto persiano è comunemente noto per essere uno dei gatti più belli in ass visita: gatti persiani cuccioli.

AMANTI DEL GATTO PERSIANO ESOTICO ha 2738 membri. per coloro che amano i gatti persiani esotici. Siete parte integrante di un lavoro più grande, che senza di voi no. n potrebbe continuare. Parte dei soldi della cessione di un cucciolo vanno a rimborsare le spese sostenute per allevarlo. Il gatto Persiano ha il corpo compatto e massiccio con le zampe molto muscolose. E’ una gatto di media taglia con un peso che varia dai 3 fino ai 6kg, con i maschi più grandi e tozzi delle femmine. La testa è tonda e piuttosto larga, il muso è schiacciato con un naso particolarmente corto. Non si può più definire il Persiano come gatto predatore, avendo perso l'indole negli anni di selezione, privilegiando altre attitudini, come quella di essere diventato il gatto ideale da compagnia. Gatto Persiano calico diluito tabby foto Gatto Persiano tortie.

I gatti cosiddetti Persiani avevano testa più larga e rotonda, orecchie più piccole, corpo più corto e pelo più abbondante degli Angora, ed erano sicuramente i progenitori del Persiano moderno. La selezione di questi gatti nel corso degli anni, soprattutto negli ultimi cento anni, ha prodotto il Persiano tipico e le numerose varietà colorate oggi conosciute. Il Persiano è uno dei gatti più conosciuti e apprezzati perché ha un aspetto regale e appariscente. Ha un carattere riservato e dolce, e si adatta a tutti coloro che cercano un amico fedele da coccolare al momento giusto: data la sua pigrizia non ama essere disturbato durante le sue lunghe “sieste”. È molto importante, quando si sceglie. Tra le razze di gatti più popolari ed allevati da sempre, sicuramente il gatto persiano è uno dei primi e per una buona ragione. Non sono solo glamour con il loro manto lungo, fluente e lussuoso, ma vantano anche nature estremamente dolci. Alcuni sostengono che il gatto persiano abbia un difetto: la pigrizia, ma a ben vedere questo aspetto del suo carattere non è sempre da ritenere negativo, anzi. A differenza di molte altre razze, i persiani proprio per la loro indole tranquilla e meno dinamica sono più adatti a chi cerca un animale da compagnia.

  1. La salute del persiano Esistono, comunque, due diverse varietà di gatto persiano: il "normotipo", detto anche doll face faccia di bambola, in cui il profilo è ancora sporgente rispetto agli occhi, e la varietà ipertipica in cui le caratteristiche tipiche del persiano, come il muso schiacciato, sono esasperate e potenzialmente problematiche.
  2. Il gatto persiano è un gatto domestico, originario dell'Asia Minore. I primi esemplari furono portati in Europa nel 1626 da Pietro Della Valle. Alla razza fu dato il nome di gatto d'angora o stranamente, gatto.
  3. 02/08/2016 · Il gatto persiano è tra le razze più pregiate: maestoso e dall’aspetto aristocratico, ecco tutto quello che dovresti sapere per allevare un cucciolo di razza. Il gatto persiano è una delle prime razze a cui si pensa quando si sceglie di acquistare un gatto di razza pura. Dal portamento elegante.
  4. Gatti Persiani è un sito dedicato agli amanti dei gatti ed in particolare dei gatti persiani. Sono presenti stupendi esemplari della razza tra cui vari campioni del mondo. Viene spiegato come toelettalarli e come lavarli. Se vuoi vederli c'è l'elenco delle esposizioni. Puoi inserire il tuo gatto persiano nella gallery.

Gatto persianocarattere e prezzo - Idee Green.

I gatti persiani e i problemi di salute più comuni. L’incrocio del gatto persiano con gatti di altre razze, a lungo andare, ha creato dei problemi di salute caratteristici della razza. Il cranio largo e tondo e il musetto corto rendono il gatto Persiano tendente a sviluppare problemi respiratori. Il gatto persiano è uno dei gattini più amati e ricercati come animali da compagnia, non solo per la sua affascinante e morbida pelliccia, ma anche per il suo carattere gentile e tenero. Se volessimo sceglierne uno in particolare, potremmo perderci visto che esistono sono circa 200 varietà diverse, nate da più. Il Persiano è uno dei gatti più conosciuti e apprezzati perché ha un aspetto regale e appariscente. Ha un carattere riservato e dolce, e si adatta a tutti coloro che cercano un amico fedele da coccolare al momento giusto: data la sua pigrizia non ama essere disturbato durante le sue lunghe “sieste”. AMANTI DEL GATTO PERSIANO ESOTICO has 2,720 members. per coloro che amano i gatti persiani esotici. Jump to. Sections of this page. continuare a studiare, informarsi, partecipare a seminari, incontri scientifici, fare cultura, esposizioni, per fare più test, garantire la miglior vita possibile a tutti i membri dell'allevamento. Il Persiano è un gatto brachicefalo cioè col cranio sviluppato più in larghezza che in lunghezza pertanto, diversamente dagli altri gatti, deve prendere le crocchette con la parte inferiore della lingua. La forma delle crocchette per i gatti persiani è determinante per facilitarne la presa.

  1. 01/08/2015 · Gatto persiano: il perfetto felino domestico, adatto per bambini, per anziani, per coccoloni. E’ frutto di un lavoro di selezione fatto dagli allevatori che hanno “costruito” il gatto persiano partendo addirittura dal gatto d’Angora, quasi l’opposto. Leggero,slanciato, con zampe lunghe ed.
  2. Scopri tutte le informazioni sul gatto Persiano, come è il suo carattere, come curarlo, il prezzo che di solito chiedono gli allevatori. Scopri se è meglio un gatto persiano normotipo o ipertipico, l'origine di questa razza, come è meglio alimentarlo e come prendersi cura al meglio di un gatto persiano.
  3. Gatto persiano – Caratteristiche fisiche. Il gatto persiano è un gatto la cui corporatura va da media a robusta; rientra nella categoria cobby, è cioè un esemplare brevilineo, piuttosto grosso e robusto, con petto ampio, spalle massicce e muscolose come, per esempio, l’american bobtail, il burmese e il burmilla.
  4. Il persiano è il gatto con il pelo più lungo in assoluto; mentre quello dell'esotico è più folto, ma corto e lo fa somigliare ad un orsetto lavatore. Per la cura di cui hanno bisogno pulizia degli occhi, spazzolatura, bagnetto, ci sentiamo di poter affermare che un'altra loro particolarità.

Esiste anche una varietà di gatto persiano chiamata gatto Himalayano, caratterizzato principalmente per la sua abilità. Si tratta di una razza meno massiccia e robusta, e più agile. Hanno un muso meno schiacciato e possiedono delle caratteristiche “siamesi” più evidenti. In generale, si tratta di un gatto più.

Magnus Chase E La Nave Dei Morti
Piccolo Ombrello Invertito
Shorts Nike Running Crse Pd
Scienziato Della Nasa Jobs
Ingresso Al Parco Di Plitvice
Campione Cv Chef De Partie
Ikea Play Utensili Da Cucina
Registrazione Del Nuovo Sito Web Irctc
Anello Con Ombelico Patriots
Camicia Da Pesca Longhorn
Etichetta Di Restituzione Della Cartuccia Brother
Base Whisky Fire & Cane Di Glenfiddich
Case In Affitto
Dove Devo Inserire Il Mio Indirizzo Su Una Busta
Vanguard Us Bond Index
Mamma Jeans Larghi
Hobby Per Una Donna Di 40 Anni
Menu Del Ristorante Al Amin
Birra Fredda Fredda Con Schiuma Fredda
Negozio Online Fitflop
Pantaloni Chino Da Uomo
Citazioni Di Francis Assisi
Lana Del Rey Nose Prima E Dopo
Elan Amphibio 88 Xti 2016
Spiegare Gli Agenti Atmosferici Meccanici
Rick Riordan Serie Roman Gods
Lettera Di Notifica Del Premio Della Borsa Di Studio
Quando Usare Chi È Contro Chi
Foto Di River Country
Download Gratuito Del Dizionario Collins
Maybelline Fit Me Tonalità Di Fondazione Luminose E Levigate
Differenza Tra Iphone 6s E 6s
Nuova Zelanda Contro Il Bangladesh Testa A Testa In Odi
Lampadina Tcp Wifi
Il Miglior Islington Indiano
Cibo Fatto In Casa Per 1 Anno Bambino
Finiture In Pvc Nella Doccia
Copriletti Trapunte E Coperte
Susan Levine Cfs
Altalena Molto Giardino
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13